Impermeabilizzazione per tetti piani, tetti a falde, tetti curvi, sottotetto, solai, piscine, fioriere, vasche contenitrici, scivoli condominiali e pavimenti carrabili in generale, da piccole superfici fino a 500mq. 

L’impermeabilizzazzione è quell’operazione che ha il fine di rendere impenetrabile i liquidi a una struttura ed è un momento essenziale nella costruzione o nella ristrutturazione di tetti e solai, deve infatti essere svolta a regola d’arte per eliminare la possibilità di infiltrazioni.
I supporti che devono essere impermeabilizzati sono soggetti a sollecitazioni fisiche: il prodotto che verrà utilizzato per l’impermeabilizzazione, quindi, deve avere caratteristiche di aderenza che gli permettano di accompagnarne le deformazioni che ne derivano. Deve essere inoltre un materiale che duri nel tempo. Esistono soluzioni per ottenere questo scopo, ciascuna di esse con un pro e un contro. Un’ottima soluzione è quella dell’impermeabilizzazione dei solaio con poliurea e poliuretano: prodotti davvero perfetti per l’impermeabilizzazione di tetti e solai per alcune caratteristiche che li contraddistinguono.